FAQ
Hai qualche dubbio? Qui di seguito le risposte ad alcune delle domande più frequenti dei nostri ospiti:
Quali sono i vantaggi di una prenotazione dal sito ufficiale dell’hotel rispetto ai portali come Booking, Expedia etc.?
- La garanzia di ottenere SEMPRE la tariffa più conveniente
- Una prenotazione facile, sicura e in contatto diretto con il nostro staff, per rispondere ad ogni vostra richiesta
- La colazione a buffet inclusa
- Il servizio taxi gratuito in arrivo e in partenza da/per stazione ferroviaria o parcheggi
- Uno sconto del 15% a pranzo e cena presso il nostro ristorante panoramico La Terrazza
Orari di check-in e check out?:
Per i clienti in arrivo la camera è disponibile a partire dalle ore 15.
Il giorno del check-out la camera deve essere liberata entro le ore 11.
Disponiamo di un deposito bagagli per gli ospiti in arrivo prima delle ore 15 o che desiderino partire più tardi.
Cosa comprende il prezzo?:
Le tariffe comprendono:
- Colazione a buffet
- Servizio taxi gratuito in arrivo e in partenza per chi prenota direttamente con noi
- Wi-Fi gratuito in tutte le camere e le aree comuni
- Servizio navetta 24/24 per raggiungere la spiaggia o il centro storico e viceversa
- Teli mare e piscina, lettini prendisole e ombrellone in spiaggia.
Visitate la sezione “Offerte” per scoprire vantaggi e servizi esclusivi a prezzi vantaggiosi.
Quali carte di credito sono accettate?
VISA / MASTERCARD / AMERICAN EXPRESS / DINERS /BANCOMAT
L’Hotel dispone di un ristorante?
L’hotel dispone del ristorante “La Terrazza”:
- Ampia sala interna climatizzata con vista mare
- Terrazza panoramica a picco sulla scogliera e sul golfo di Monterosso
- Cucina ligure, italiana ed internazionale accompagnata da una prestigiosa selezione di vini locali, regionali e nazionali
- Opzioni gluten-free a colazione, pranzo e cena
- La sicurezza di avere tutto lo spazio necessario a garantire il rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie
L’Hotel dispone di un servizio di Concierge?:
Il personale della Reception è a disposizione 24/24 per informazioni sul Parco Nazionale delle Cinque Terre, per effettuare prenotazione di ristoranti, escursioni, trasferimenti in taxi ecc.
Come funziona la CINQUE TERRE CARD?:
La CINQUE TERRE CARD, necessaria per accedere alla rete sentieristica e a tutti i servizi forniti dal Parco Nazionale delle Cinque Terre, può essere acquistata presso la biglietteria del Parco, situata a pochi minuti dall’Hotel all'inizio del Sentiero Azzurro, il percorso che collega i cinque borghi.
-L’Hotel dispone di una lavanderia?:
L’hotel dispone di proprio servizio lavanderia a pagamento.
I capi di abbigliamento consegnati la sera saranno riconsegnati entro le ore 12 del giorno successivo.
I capi consegnati alla Reception entro le ore 9.00 della mattina saranno riconsegnati entro le ore 18 dello stesso giorno
L’Hotel dispone di parcheggio?
L’intero centro storico di Monterosso è ZTL.
Le automobili devono essere lasciate nei due parcheggi comunali a pagamento “Fegina” e “Loreto”.
I clienti ritirano il ticket all’ingresso e provvedono al saldo alla partenza, presso le casse automatiche situate alle entrate dei parcheggi (contanti / carta di credito / bancomat).
Il servizio taxi, gratuito per prenotazioni dirette, permette di raggiungere l'hotel da entrambi i parcheggi in pochi minuti.
I vantaggi esclusivi riservati a chi prenota con noi:
Assicurati gli esclusivi vantaggi di una prenotazione diretta!
- Colazione a buffet inclusa
- Miglior tariffa garantita (fino al 15% di sconto)
- Taxi gratuito in arrivo e partenza da/per parcheggi o stazione ferroviaria
- Sconto 15% presso il nostro ristorante panoramico La Terrazza