Scopri i vantaggi
di una prenotazione diretta!

FAQ

Hai qualche dubbio? Qui di seguito le risposte ad alcune delle domande più frequenti dei nostri ospiti:

Quali sono i vantaggi di una prenotazione dal sito ufficiale dell’hotel rispetto ai portali come Booking, Expedia etc.?

  • La garanzia di ottenere SEMPRE la tariffa più conveniente
  • Una prenotazione facile, sicura e in contatto diretto con il nostro staff, per rispondere ad ogni vostra richiesta
  • La colazione a buffet inclusa
  • Il servizio taxi gratuito in arrivo e in partenza da/per stazione ferroviaria o parcheggi
  • Uno sconto del 15% a pranzo e cena presso il nostro ristorante panoramico La Terrazza

 

Orari di check-in e check out?: 

Per i clienti in arrivo la camera è disponibile a partire dalle ore 15.

Il giorno del check-out la camera deve essere liberata entro le ore 11.

Disponiamo di un deposito bagagli per gli ospiti in arrivo prima delle ore 15 o che desiderino partire più tardi.

 

Cosa comprende il prezzo?:

Le tariffe comprendono:

  • Colazione a buffet
  • Servizio taxi gratuito in arrivo e in partenza per chi prenota direttamente con noi
  • Wi-Fi gratuito in tutte le camere e le aree comuni
  • Servizio navetta 24/24 per raggiungere la spiaggia o il centro storico e viceversa
  • Teli mare e piscina, lettini prendisole e ombrellone in spiaggia.

 Visitate la sezione “Offerte” per scoprire vantaggi e servizi esclusivi a prezzi vantaggiosi.

 

Quali carte di credito sono accettate?

VISA / MASTERCARD / AMERICAN EXPRESS / DINERS /BANCOMAT

 

L’Hotel dispone di un ristorante?

L’hotel dispone del ristorante “La Terrazza”:

  • Ampia sala interna climatizzata con vista mare
  • Terrazza panoramica a picco sulla scogliera e sul golfo di Monterosso
  • Cucina ligure, italiana ed internazionale accompagnata da una prestigiosa selezione di vini locali, regionali e nazionali
  • Opzioni gluten-free a colazione, pranzo e cena
  • La sicurezza di avere tutto lo spazio necessario a garantire il rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie

 

L’Hotel dispone di un servizio di Concierge?:

Il personale della Reception è a disposizione 24/24 per informazioni sul Parco Nazionale delle Cinque Terre, per effettuare prenotazione di ristoranti, escursioni, trasferimenti in taxi ecc.

 

Come funziona la CINQUE TERRE CARD?:

La CINQUE TERRE CARD, necessaria per accedere alla rete sentieristica e a tutti i servizi forniti dal Parco Nazionale delle Cinque Terre, può essere acquistata presso la biglietteria del Parco, situata a pochi minuti dall’Hotel all'inizio del Sentiero Azzurro, il percorso che collega i cinque borghi.

 

 

-L’Hotel dispone di una lavanderia?:

L’hotel dispone di proprio servizio lavanderia a pagamento.

I capi di abbigliamento consegnati la sera saranno riconsegnati entro le ore 12 del giorno successivo.

I capi consegnati alla Reception entro le ore 9.00 della mattina saranno riconsegnati entro le ore 18 dello stesso giorno

 

 

L’Hotel dispone di parcheggio?

L’intero centro storico di Monterosso è ZTL.

Le automobili devono essere lasciate nei due parcheggi comunali a pagamento “Fegina” e “Loreto”.

I clienti ritirano il ticket all’ingresso e provvedono al saldo alla partenza, presso le casse automatiche situate alle entrate dei parcheggi (contanti / carta di credito / bancomat).

Il servizio taxi, gratuito per prenotazioni dirette, permette di raggiungere l'hotel da entrambi i parcheggi in pochi minuti.