FAQ
Hai qualche dubbio? qui di seguito alcune delle domande più frequenti dei nostri ospiti
-Quali sono i vantaggi di una prenotazione dal sito ufficiale dell’hotel rispetto ai portali come Booking, Expedia etc.?
- La garanzia di ottenere SEMPRE la tariffa più conveniente
- Prenotazione facile, sicura e in contatto diretto con il nostro staff
- La colazione a buffet inclusa
- Il servizio taxi gratuito in arrivo e in partenza da/per stazione ferroviaria o parcheggi
- Drink di benvenuto
- Sconto del 15% a pranzo e cena presso il nostro ristorante panoramico La Terrazza
-Orari di check-in e check out?:
Per i clienti in arrivo la camera è disponibile a partire dalle ore 15.
Il giorno del check-out la camera deve essere liberata entro le ore 11.
Disponiamo di un deposito bagagli per gli ospiti in arrivo prima delle 15 o che desiderino partire più tardi.
-Cosa comprende il prezzo?:
Le tariffe comprendono:
- colazione a buffet
- servizio taxi gratuito in arrivo e in partenza per chi prenota direttamente con noi
- Wi-Fi gratuito in tutte le camere e le aree comuni
- servizio navetta 24/24 per raggiungere la spiaggia o il centro storico e viceversa
- teli mare e piscina, sdraio e ombrellone in spiaggia.
Visitate la sezione “Offerte” per scoprire vantaggi e servizi esclusivi a prezzi vantaggiosi.
-Carte di credito accettate?
VISA / MASTERCARD / AMERICAN EXPRESS / DINERS /BANCOMAT
-L’Hotel dispone di un ristorante?
L’hotel dispone del ristorante “La Terrazza”:
- ampia sala interna climatizzata con vista mare
- terrazza panoramica a picco sulla scogliera e sul golfo di Monterosso
- cucina ligure, italiana ed internazionale accompagnata da una prestigiosa selezione di vini
- disponibilità di prodotti gluten-free a colazione, pranzo e cena
- la sicurezza di avere tutto lo spazio richiesto dalle normative vigenti
L’Hotel dispone di un servizio di Concierge?:
Il personale della Reception è a disposizione 24/24 per informazioni sul Parco Nazionale delle Cinque Terre, per la prenotazione di ristoranti, escursioni, trasferimenti in taxi ecc.
-Come funziona la CINQUE TERRE CARD?:
La CINQUE TERRE CARD, necessaria per accedere alla rete sentieristica e a tutti i servizi forniti dal Parco Nazionale delle Cinque Terre, può essere acquistata presso la biglietteria del Parco, situata a pochi minuti dall’Hotel, proprio sul Sentiero Azzurro, che collega i cinque borghi.
-L’Hotel dispone di una lavanderia?:
L’hotel dispone di proprio servizio lavanderia interno a pagamento
I capi di abbigliamento consegnati la sera saranno riconsegnati entro le ore 12 del giorno successivo.
I capi consegnati entro le ore 9.00 del mattino saranno riconsegnati entro le 18 dello stesso giorno
L’Hotel dispone di parcheggio?
L’intero centro storico di Monterosso è ZTL.
Le auto devono essere lasciate nei due parcheggi comunali a pagamento “Fegina” e “Loreto”.
I clienti ritirano il ticket all’ingresso e provvederanno al saldo alla partenza presso le casse automatiche (in contanti /carta di credito / bancomat).
Dai parcheggi i taxi possono raggiungere l’hotel i pochi minuti.
Per chi prenota direttamente con noi il taxi in arrivo e partenza è offerto dal’Hotel!