Scoprite il nostro
Virtual Tour

FAQ

Hai qualche dubbio? qui di seguito alcune delle domande più frequenti dei nostri ospiti

-Quali sono i vantaggi di una prenotazione dal sito ufficiale dell’hotel rispetto ai portali come Booking, Expedia etc.?

  • La garanzia di ottenere SEMPRE la tariffa più conveniente
  • Prenotazione facile, sicura e in contatto diretto con il nostro staff
  • La colazione a buffet inclusa
  • Il servizio taxi gratuito in arrivo e in partenza da/per stazione ferroviaria o parcheggi
  • Drink di benvenuto
  • Sconto del 15% a pranzo e cena presso il nostro ristorante panoramico La Terrazza

 

-Orari di check-in e check out?: 

Per i clienti in arrivo la camera è disponibile a partire dalle ore 15.

Il giorno del check-out la camera deve essere liberata entro le ore 11.

Disponiamo di un deposito bagagli per gli ospiti in arrivo prima delle 15 o che desiderino partire più tardi.

 

-Cosa comprende il prezzo?:

Le tariffe comprendono:

  • colazione a buffet
  • servizio taxi gratuito in arrivo e in partenza per chi prenota direttamente con noi
  • Wi-Fi gratuito in tutte le camere e le aree comuni
  • servizio navetta 24/24 per raggiungere la spiaggia o il centro storico e viceversa
  • teli mare e piscina, sdraio e ombrellone in spiaggia.

 Visitate la sezione “Offerte” per scoprire vantaggi e servizi esclusivi a prezzi vantaggiosi.

 

-Carte di credito accettate?

VISA / MASTERCARD / AMERICAN EXPRESS / DINERS /BANCOMAT

 

-L’Hotel dispone di un ristorante?

L’hotel dispone del ristorante “La Terrazza”:

  • ampia sala interna climatizzata con vista mare
  • terrazza panoramica a picco sulla scogliera e sul golfo di Monterosso
  • cucina ligure, italiana ed internazionale accompagnata da una prestigiosa selezione di vini
  • disponibilità di prodotti gluten-free a colazione, pranzo e cena
  • la sicurezza di avere tutto lo spazio richiesto dalle normative vigenti

 

L’Hotel dispone di un servizio di Concierge?:

Il personale della Reception è a disposizione 24/24 per informazioni sul Parco Nazionale delle Cinque Terre, per la prenotazione di ristoranti, escursioni, trasferimenti in taxi ecc.

 

-Come funziona la CINQUE TERRE CARD?:

La CINQUE TERRE CARD, necessaria per accedere alla rete sentieristica e a tutti i servizi forniti dal Parco Nazionale delle Cinque Terre, può essere acquistata presso la biglietteria del Parco, situata a pochi minuti dall’Hotel, proprio sul Sentiero Azzurro, che collega i cinque borghi.

 

 

 

-L’Hotel dispone di una lavanderia?:

L’hotel dispone di proprio servizio lavanderia interno a pagamento

I capi  di abbigliamento consegnati la sera saranno riconsegnati entro le ore 12 del giorno successivo.

I capi consegnati entro le ore 9.00 del mattino saranno riconsegnati entro le 18 dello stesso giorno

 

 

L’Hotel dispone di parcheggio?

L’intero centro storico di Monterosso è ZTL.

Le auto devono essere lasciate nei due parcheggi comunali a pagamento “Fegina” e “Loreto”.

I clienti ritirano il ticket all’ingresso e provvederanno al saldo alla partenza presso le casse automatiche (in contanti /carta di credito / bancomat).

Dai parcheggi i taxi possono raggiungere l’hotel i pochi minuti.

Per chi prenota direttamente con noi il taxi in arrivo e partenza è offerto dal’Hotel!