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FAQ

Hai qualche dubbio? Qui di seguito le risposte ad alcune delle domande più frequenti dei nostri ospiti:

Quali sono i vantaggi di una prenotazione dal sito ufficiale dell’hotel rispetto ai portali come Booking, Expedia etc.?
La garanzia di ottenere SEMPRE la tariffa più conveniente
- Una prenotazione facile, sicura e in contatto diretto con il nostro staff, per rispondere ad ogni vostra richiesta
- La colazione a buffet inclusa
- Il servizio taxi gratuito in arrivo e in partenza da/per stazione ferroviaria o parcheggi
- Uno sconto del 15% a pranzo e cena presso il nostro ristorante panoramico La Terrazza

Orari di check-in e check out?
Per i clienti in arrivo la camera è disponibile a partire dalle ore 15.
Il giorno del check-out la camera deve essere liberata entro le ore 11.
Disponiamo di un deposito bagagli per gli ospiti in arrivo prima delle ore 15 o che desiderino partire più tardi.

Cosa comprende il prezzo?
Le tariffe comprendono:
- Colazione a buffet
- Servizio taxi gratuito in arrivo e in partenza per chi prenota direttamente con noi - Wi-Fi gratuito in tutte le camere e le aree comuni.
- Servizio navetta 24/24 per raggiungere la spiaggia o il centro storico e viceversa - Teli mare e piscina, lettini prendisole e ombrellone in spiaggia.
- Visitate la sezione “Offerte” per scoprire vantaggi e servizi esclusivi a prezzi vantaggiosi.

Quali carte di credito sono accettate?
VISA / MASTERCARD / AMERICAN EXPRESS / DINERS /BANCOMAT

L’Hotel dispone di un ristorante?
L’hotel dispone del ristorante “La Terrazza”:
Ampia sala interna climatizzata con vista mare
Terrazza panoramica a picco sulla scogliera e sul golfo di Monterosso
Cucina ligure, italiana ed internazionale accompagnata da una prestigiosa selezione di vini locali, regionali e nazionali
Opzioni gluten-free a colazione, pranzo e cena
La sicurezza di avere tutto lo spazio necessario a garantire il rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie

L’Hotel dispone di un servizio di Concierge?
Il personale della Reception è a disposizione 24/24 per informazioni sul Parco Nazionale delle Cinque Terre, per effettuare prenotazione di ristoranti, escursioni, trasferimenti in taxi ecc.

Come funziona la CINQUE TERRE CARD?
La CINQUE TERRE CARD, necessaria per accedere alla rete sentieristica e a tutti i servizi forniti dal Parco Nazionale delle Cinque Terre, può essere acquistata presso la biglietteria del Parco, situata a pochi minuti dall’Hotel all'inizio del Sentiero Azzurro, il percorso che collega i cinque borghi.

L’Hotel dispone di una lavanderia?
L’hotel dispone di proprio servizio lavanderia a pagamento.
I capi di abbigliamento consegnati la sera saranno riconsegnati entro le ore 12 del giorno successivo.
I capi consegnati alla Reception entro le ore 9.00 della mattina saranno riconsegnati entro le ore 18 dello stesso giorno.

L’Hotel dispone di parcheggio?
L’intero centro storico di Monterosso è ZTL.
Le automobili devono essere lasciate nei due parcheggi comunali a pagamento “Fegina” e “Loreto”.
I clienti ritirano il ticket all’ingresso e provvedono al saldo alla partenza, presso le casse automatiche situate alle entrate dei parcheggi (contanti / carta di credito / bancomat).
Il servizio taxi, gratuito per prenotazioni dirette, permette di raggiungere l'hotel da entrambi i parcheggi in pochi minuti.

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